16 Giugno 2022

Pagamento reddito di cittadinanza: le date di giugno

Pagamento reddito di cittadinanza

Pagamento reddito di cittadinanza giugno: ecco quando avverrà l’emissione. Ultime notizie sul sito ufficiale dell’INPS

Pagamento reddito di cittadinanza: In tanti si stanno chiedendo quando avverrà il pagamento del Reddito di Cittadinanza (RDC) e quello della Pensione di Cittadinanza in occasione del mese di giugno.  Stando a quanto si legge sul sito ufficiale dell’INPS Come spiega l’Inps, anche nel 2022 le disposizioni di pagamento per il RDC successive alla prima vengono generalmente inviate a Poste Italiane intorno al 27 di ciascun mese, salvo indicazioni differenti rilasciate agli enti che si occupano del tutto.

Per tale motivo il pagamento del RDC e della Pensione di Cittadinanza (PDC) per la mensilità di giugno 2022  sono previsti a partire da giovedì 23 giugno per i vecchi percettori, e a partire dal 17 giugno per chi ha inviato una nuova domanda Rdc/Pdc.

Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici su Facebook ( C L I C C A Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia ” S a l d i e s t i v i : q u a n d o i n i z i a n o ? L e d a t e r e g i o n e p e r r e g i o n e”