22 Febbraio 2021

Pagamento pensioni marzo 2021: il calendario per ritirarle alla Posta

Immagine di repertorio

rapina nel casertano

Pagamento pensioni marzo 2021 anticipato: il calendario per ritirarle agli uffici di Poste Italiane

Pagamento pensioni marzo 2021 – Anche per i mesi di marzo, aprile e maggio, è previsto il pagamento anticipato delle pensioni. La decisione è stata presa dal Capo Dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli, che ha firmato una nuova ordinanza lo scorso 12 febbraio.

Al fine di consentire agli uffici di Poste Italiane la gestione dell’accesso agli sportelli nel pieno rispetto delle normative anti-covid, il pagamento in contanti delle pensioni per il mese di marzo 2021 è anticipato.

Il calendario

Coloro che ritirano la pensione in contanti in un ufficio postale dovranno presentarsi agli sportelli secondo la seguente turnazione, divisa in base alle iniziali del proprio cognome:

  • dalla A alla B martedì 23 febbraio
  • dalla C alla D mercoledì 24 febbraio
  • dalla E alla K giovedì 25 febbraio
  • dalla L alla O venerdì 26 febbraio
  • dalla P alla R sabato mattina 27 febbraio
  • dalla S alla Z lunedì 1° marzo.

Per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution, le pensioni del mese di marzo saranno accreditate in anticipo il 23 febbraio o potranno essere ritirate in contanti allo sportello.

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti da oltre 7mila ATM Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello.

LEGGI ANCHE: Spostamenti tra regioni nuovo DPCM: il Governo va verso la proroga

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.