Pagamento Pensioni Gennaio: anticipata la data
Pagamento Pensioni Gennaio 2021: anticipata la data dell’erogazione da parte di Poste Italiane
Pagamento Pensioni Gennaio 2021: anticipata la data dell’erogazione da parte di Poste Italiane.
Anticipata ulteriormente da parte di Poste Italiane. la data per il pagamento delle pensioni del mese di Gennaio 2021: già da lunedì 28 dicembre sarà possibile ritirare la propria spettanza presso gli sportelli postali secondo un calendario prestabilito e basato sulle lettere dei cognomi.
Per tutti quelli che invece hanno l’accredito diretto sul conto corrente, la Posta provvederà già da lunedì, ad effettuare i relativi bonifici.
IL CALENDARIO:
Si comincia dunque lunedì 28 dicembre per i cognomi che vanno dalla A alla C, martedì 29 dicembre si procederà invece a quelli dalla lettera D alla lettera G, mercoledì 30 dicembre dalla lettera H alla lettera M, giovedì 31 dicembre dalla lettera N alla lettera R.
Il 2 gennaio infine toccherà agli ultimi: dalla lettera S alla lettera Z. Poste Italiane informa inoltre che è possibile prenotare il proprio turno allo sportello, sia tramite WhatsApp che tramite l’App Poste Italiane.
LEGGI ANCHE: Aperitivo di Natale in un Bar nonostante la zona rossa: tutti multati
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Aperitivo di Natale in un Bar nonostante la zona rossa: tutti multati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mamma abbandona bimbo in ospedale, una giovane copppia lo adotta
Lascia un commento