Padre uccide la figlia perchè non voleva si fidanzasse
Un padre uccide la figlia perchè non accetta la relazione col fidanzato: è stato condannato all'ergastolo
PADRE UCCIDE LA FIGLIA – I fatti sono accaduti qualche mese fa ma la pena gli è stata conferita ora. Si tratta di un omicidio avvenuto in Inghilterra, lo scorso 19 gennaio.
La vittima si chiamava Lauren e quando è morto aveva solo 18 anni. Il perchè del suo decesso è imputabile al padre che, in preda alla furia, l’ha investita con la sua auto.
Nigel Malt, padre della ragazza, è stato condannato all’ergastolo per aver ucciso sua figlia investendola ben due volte e poi schiacciando il suo corpo con la vettura.
Il 45enne aveva avuto una lite con il fidanzato di Lauren: non accettava che i due stessero insieme. Per opporsi alla loro storia d’amore si era procurato un piede di porco col quale si scagliò contro il ragazzo. Lauren per difendere il fidanzato si intromise nella lite cercando di dissuadere il padre. PADRE UCCIDE LA FIGLIA
A quel punto il padre di Lauren non ci ha più visto dalla rabbia, mise in moto l’auto e si scaraventò contro la figlia e la investì due volte.
Stando a quanto raccontato anche dalla stampa locale, l’uomo ha sempre professato la sua innocenza spiegando si fosse trattato di un brutto incidente. La corte però ha deciso per la pena più severa, l’ergastolo. Ha testimoniato anche l’ex moglie, la quale ha raccontato di essere stata aggredita dall’uomo e di aver sporto denuncia contro di lui nel 2021.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Controlli movida: denunciati 4 parcheggiatori abusivi
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli Spalletti: classifica corta restiamo con i piedi per terra
ARTICOLO SUCCESSIVO