Padre mette incinta la figlia Foggia: 4 aborti consecutivi
Dal processo di primo grado è emerso che la ragazza sarebbe rimasta incinta cinque volte, subendo quattro aborti
INCINTA DEL PADRE FOGGIA-Un vero e proprio incubo quello vissuto da una famiglia residente a Foggia nelle campagne di Cerignola. Il protagonista è un mostro, un cittadino rumeno che ora è condannato a 18 anni di reclusione dalla Corte d’appello di Foggia, con l’accusa di violenza sessuale.
La vittima di questo orrore è sua figlia, una ragazza che fin dall’età di 5 anni è stata oggetto degli abusi sessuali del padre. Tali abusi le hanno provocato ben 5 gravidanze, 4 delle quali interrotte con l’aborto.
L’ultima gravidanza è invece andata a buon fine e nel 2022 all’ospedale di Barletta, la ragazza ha partorito. Proprio in quell’occasione sono emerse le violenze subite dal genitore.
L’imputato avrebbe minacciato di morte la figlioletta per anni, per ottenere i suoi favori e il suo silenzio. Nel gennaio del 2022 sono iniziate le prime segnalazioni su questa bizzarra famiglia, composta da diversi minori e da una giovane neomamma.
Approfondendo le indagini, le forze dell’ordine hanno appurato i molti maltrattamenti che il padre metteva in atto nei confronti della figlia. Quest’ultima veniva tenuta segregata in un casolare. I suoi fratelli e la madre invece, chiedevano l’elemosina per sopravvivere. Dal processo di primo grado sono emerse le 4 gravidanze che la giovane ha interrotto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Concetta Russo uccisa a Capodanno, con l’arma trovata anche della cocaina
ARTICOLO PRECEDENTE
Carcere ad Ariano Irpino:si barricano per sfuggire ai controlli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giovanna Sannino al Santobono: grande cuore l’attrice di Mare Fuori!