13 Agosto 2021

Padre incita il figlio a colpire i passanti con la palla in cambio di una granita- VIDEO

dal video di Borrelli

incita il figlio a colpire i passanti

Follia al Borgo Marinari a Napoli, padre incita il figlio a colpire i passanti con delle pallonate, promettendogli una granita

Follia a Napoli, padre esorta il figlio a lanciare pallonate alla gente al Borgo Marinari di Napoli. Non solo incita il figlio a colpire i passanti, ma in cambio gli promette anche una granita e riprende il tutto con il cellulare.

A pubblicare il video sui social è stato il consigliere Francesco Emilio Borrelli in seguito alla segnalazione di un utente che ha così commentato la vicenda:  “Consigliere questo soggetto riprende il figlio mentre lo invita a colpire una passante con la palla (con violenza) in cambio di una granita. Borgo Marinari… Che genitori ‘grandiosi’…”.

Nel video si sente chiaramente la voce del padre dire: “La vuoi la granita? Allora prendimi a quella”.

Il filmato ha suscitato la rabbia e l’indignazione degli utenti. Nei commenti si legge: “Una sola parola vergogna”, un altro utente scrive “È talmente degradante da non sembrare vero. Il punto più alto mai raggiunto dalla maleducazione, di cui, evidentemente, non ci si vergogna, messo, tra l’altro, volontariamente in pubblica piazza. L’unica arma che abbiamo per sconfiggere certi sub umani è dare, giorno dopo giorno, esempi virtuosi. Non smettiamo mai di farlo!!!”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

LEGGI ANCHE: NAPOLI, POSTINO GETTA LE LETTERE NELLA SPAZZATURA: DENUNCIATO- IL VIDEO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.