Padre e figlia di un anno e mezzo precipitano in un pozzo
Padre e figlia precipitano in un pozzo dopo un volo di diversi metri: tempestivi i soccorsi di autoambulanza e polizia…
Tragedia sfiorata in provincia di Frosinone, dove padre e figlia sono precipitati in un pozzo dopo un volo di circa 2 metri e mezzo. I due sarebbero salvi “per miracolo” e nessuno sarebbe in fin di vita. Stando a quanto si legge su Tgcomitalia, la bimba avrebbe riportato soltanto una frattura al cranio, ma non sarebbe assolutamente in pericolo di vita.
Il papà, 42 anni del posto, è stato trasportato in codice arancione presso l’ospedale più vicino, ma le sue condizioni non sembrano destare particolari preoccupazioni. I due si trovavano in una ferramenta vicino al casello autostradale a Castrocielo, provincia di Frosinone, quando il coperchio in cemento della buca sulla quale stava passeggiando ha improvvisamente ceduto, facendo “sprofondare” l’uomo con la bimba in braccio.
Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi, la Polizia e l’elicottero che ha portato la bambina all’ospedale. Successivamente arrivata all’ospedale i medici hanno constatato che la bimba aveva una frattura cranica ma è stata salvate e non è a rischio di morte.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità del nostro Paese, seguici su Napoli.ZON
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento