Allarme bomba via De Pretis: ecco cosa conteneva il pacco sospetto
immagine di repertorio

Allarme bomba nella trafficata via De Pretis, nel cuore di Napoli. Sono circa le 21.20 quando gli artificieri hanno fatto esplodere il pacco sospetto. Falso allarme
[ads1]
ALLARME BOMBA A NAPOLI ORE 20.50 – Probabile bomba segnalata in Via De Pretis. Secondo quanto appreso dagli agenti presenti sul posto, sarebbero già all’opera sia gli artificieri che gli uomini del comando di Polizia.
ORE 21.00 – La strada è stata chiusa da oltre mezz’ora per un tratto di circa 500 metri. Pochi minuti fa alcuni passanti hanno udito una forte esplosione. Seguono aggiornamenti nei prossimi minuti.
BOATO ORE 21.15 -L’esplosione avvertita dai passanti era ad opera degli artificieri che hanno provveduto a far brillare il sospetto pacco bomba.
Secondo quanto riferisce questa mattina l’Ufficio stampa della Questura di Napoli, ieri sera è stato individuato un pacco sospetto in via De Pretis nei pressi della Banca Popolare di Bari. Sono immediatamente intervenuti sul posto gli artificieri e gli agenti della Polizia di Stato che hanno messo in sicurezza la zona e fatto il brillare il pacco sospetto. Dopo alcune verifiche è stato appurato il falso allarme: il pacco sospetto conteneva uno scopino per il bagno.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO