Un cartello all’entrata della scuola avvertirebbe di un pacco bomba all’interno dell’edificio: sospese tutte le attività scolastiche
[ads1]
Attimi di paura al “ Carbonelli “, edificio scolastico sito alla III traversa di Corso Secondigliano. Un cartello scritto in un italiano sgrammaticato con un pennarello rosso è stato affisso all’entrata del cancello della scuola. Il cartello, completamente in maiuscolo, avverte che un pacco bomba è stato lasciato all’interno dell’edificio e allo stesso tempo inneggia all’ Isis.
Dato lo strano avvertimento affisso vicino ai cancelli, non si sa ancora dire se si tratta di una bravata di qualche ragazzino, uno scherzo o di effettivo pericolo. Stando alle notizie trapelate poco fa, una docente del plesso scolastico avrebbe di fatto trovato un pacco all’interno di un’aula dell’edificio e confermato, quindi, l’allarme.
Nel frattempo, per sicurezza, le attività scolastiche sono state sospese e ai bambini è stato vietato l’ingresso a scuola per la giornata odierna. Il contenuto del pacco resterebbe ancora ignoto, mentre si resta in attesa delle opportune verifiche delle forze dell’ordine.
[ads2]