5 Ottobre 2021

Ounas: ecco quando ritornerà in campo dall’infortunio

Infortunio Ounas: il ritorno in campo

Infortunio Ounas

Infortunatosi durante l’allenamento della vigilia del match contro la Fiorentina, Ounas non è partito con la Nazionale e non ritornerà in campo nemmeno dopo la sosta nazionali

Adam Ounas infortunatosi nell’allenamento della vigilia del match contro la Fiorentina, giocatosi domenica a Firenze che ha visto la vittoria degli azzurri di mister Luciano Spalletti, non ritornerà in campo nemmeno dopo la sosta Nazionali.

L’attaccante, in seguito a un risentimento muscolare accusato al termine dell’allenamento di sabato, domenica mattina si è sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distrazione di primo grado al retto femorale destro. Il numero 33 del Napoli non seguirà la sua Algeria, e resterà fermo a Castel Volturno per almeno 3 settimane. Infatti, non tornerà in campo con il Torino dopo la sosta Nazionali, e non sarà a disposizione nemmeno contro la Roma. Forse l’esterno algerino tornerà a disposizione di Spalletti per la gara contro il Bologna.

Una tegola per l’allenatore toscano che risulta essere meno amara grazie al ritorno in campo di Dries Mertens, che ha acquisito i primi minutaggi nelle gambe nella gara contro la Fiorentina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: FIORENTINA-NAPOLI, LA DIGOS INDAGA: I RAZZISTI HANNO LE ORE CONTATE

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, SPETTACOLO E TV, SEGUITECI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.