Ounas andrà via? RIFIUTATA UN’OFFERTA
Ottavo giorno di ritiro a Castel di Sangro e ultimi giorni di calciomercato estivo. In cerca di destinazione, Ounas ha rifiutato il Montreal Impact che aveva già l’accordo con il Napoli
Ottavo giorno di ritiro per Luciano Spalletti e i suoi ragazzi a Castel di Sangro, tra allenamento e amichevoli si delinea il Napoli della prossima stagione. Nonostante l’inizio del Campionato è imminente, con la partita al Diego Armando Maradona contro il Venezia del 22 agosto, la rosa sembra ancora non essere completa. Ma la prerogativa per la società azzurra è una: vendere per poter comprare.
Con le cessioni imminenti di Tutino al Parma, di Luperto all’Empoli e di Gaetano verso una nuova stagione con la Cremonese, si cerca una destinazione anche per Adam Ounas. Il franco algerino, dopo due stagioni in prestito prima al Nizza, e poi al Cagliari e al Crotone è pronto a dire addio definitivamente al Napoli.
Su l’esterno franco algerino si era fatto avanti seriamente il Montreal Impact. Con il club della MLS avevano trovato un accordo il Napoli per poterlo cedere a 13 milioni di euro. Ma Ounas ha rifiutato il trasferimento al club canadese.
Sull’esterno franco algerino si è fatto avanti anche il Monza, che offre 15 milioni di euro per poter fare il salto di qualità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: KOULIBALY PSG: OFFERTA BASSA, MA DE LAURENTIIS GIOCA AL RIBASSO
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SULLE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA E PER NON PERDERTI LE ULTIME DA CASTEL DI SANGRO SUL RITIRO DEL NAPOLI SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Castel di Sangro: Manolas lascia il campo per risentimento muscolare
Lascia un commento