Ottobre Festa dello Sport: l’iniziativa al Palavesuvio
Tanti incontri e eventi dedicati allo sport e alla sana alimentazione
Ottobre Festa dello Sport: l’iniziativa al Palavesuvio fino al 27 ottobre per celebrare la pratica sportiva e la cultura del benessere.
Ingresso gratuito per l’evento che mette al centro lo sport e la sua importanza: ecco in che cosa consiste.
Ottobre Festa dello Sport: una settimana per celebrare l’importanza della pratica sportiva
Fino al 27 ottobre, al Palavesuvio (via Argine 927), si terrà l’Ottobre Festa dello Sport, un’iniziativa che mette al centro l’importanza della pratica sportiva e della cultura del benessere. Fondamentale attenzione sarà anche data, infatti al mangiare e al bere sano, punti centrali della cura del sè.
Il Palavesuvio ospiterà quindi, fino al 27, eventi sportivi, ricreativi e culturali, che vedranno il coinvolgimento di organismi pubblici e privati, associazioni sportive e anche enti del terzo settore. Tra gli sport proposti: pallavolo, padel, basket ma anche zumba e danza caraibica. Sono proposti incontri con maestri dello sport e figure professionali. Sabato 26, poi, si terrà anche un evento sul tema della inclusione nello sport.
L’evento, totalmente gratuito e a ingresso libero, rientra nel Food Policy e Youth Policy del Comune, istituita lo scorso anno con una delibera approvata all’unanimità dal Consiglio Comunale su proposta di Rosario Palumbo.
Leggi anche: Umberto Tozzi a teatro: a maggio all’Augusteo di Napoli
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO SUCCESSIVO