10 Dicembre 2015

Ottica Sacco regala uno spettacolo teatrale

Ottica Sacco

Ottica Sacco regala ai suoi clienti un appuntamento indimenticabile, dedicato ai più piccini, con l’entusiasmante spettacolo teatrale “Ufficio Parole Smarrite”

[ads1] Non solo professionalità e cortesia, ma molto altro ancora, l’Ottica Sacco regalerà, per questo natale, un divertente spettacolo teatrale dal titolo “Ufficio parole smarrite“.

Un appuntamento indimenticabile, domenica 13 dicembre alle ore 11:00, dedicato interamente ai più piccini. Un divertente spettacolo teatrale, a cura del Teatro nel Baule, in cui gli spettatori diventeranno parte attiva dello spettacolo; saranno infatti i bambini stessi a riempire di parole le scatole che gli attori utilizzeranno durante la narrazione. Un modo divertente ed interattivo di rappresentare l’arte con la voce dei più piccini.

C’è chi perde la pazienza, chi il treno, chi gli occhiali, l’ombrello, la strada…e c’è anche qualcun’altro che perde le parole. E dove vanno a finire tutte le parole perdute? All’ ufficio parole smarrite, dove uno strano e impolverato personaggio tra scatole e libri, aspetta da anni che qualcuno le reclami. Finalmente un giorno, bussano alla porta… E’ qualcuno che ha perso una parola importante proprio il giorno di Natale, ritrovarla però non sarà così semplice…
Al termine della narrazione, come regalo, ogni bambino donerà una parola importante, da non perdere mai, all’ ufficio parole smarrite.

PS porta con te una parola da regalare.

Cenni storici:

L’ Ottica Sacco è un moderno e professionale centro ottico avanzato nel campo delle lenti a contatto, degli ausili per ipovedenti, delle protesi oculari e degli occhiali per bambini; non solo la più antica d’ Italia, fondata

nel 1802, ma una delle più grandi del Mezzogiorno. Al suo interno, oltre a professionalità e cortesia, è possibile ammirare anche uno spazio espositivo dedicato alla collezione di strumenti ottici d’epoca.

Quando: Domenica 13 dicembre ore 11:00

Dove: Via Domenico Capitelli 34-38 (Adiacente a P.zza del Gesù)

Costo: Ingresso gratuito (posti limitati)

Link dell’evento: Ufficio parole smarrite

Info e prenotazione:  347.4083461 – [email protected]

Sito e Pagina facebook

[ads2]