9 Gennaio 2024

Ottaviano, Antonio Boccia è tornata a casa

immagine di repertorio

specchio etrusco identificato

OTTAVIANO – Buone notizie: Antonio Boccia, il ragazzo di cui non si avevano più notizie dal 27 dicembre , è tornato finalmente a casa. Lo annunciato il primo cittadino di Ottaviano tramite la propria pagina Facebook. Nei giorni scorsi, il ragazzo era stato visto a Roma. Tuttavia, dopo la segnalazione della sua presenza nella capitale, erano state perse nuovamente le sue tracce.

La famiglia e l’intera comunità di Ottaviano possono tirare finalmente un sospiro di sollievo.

Ottaviano, Antonio Boccia è tornato a casa

Come si è detto, la famiglia del ragazzo e l’intera comunità di Ottaviano possono tirare un sospiro di sollievo: Antonio Boccia è tornato a casa. Come detto, non si avevano più notizie del giovane dal 27 dicembre e in queste settimane c’era stata solo una segnalazione della sua presenza per le strade di Roma. Poi, di nuovo buio: è sparito nuovamente nel nulla.
Oggi, però, la buona notizia: il ragazzo è stato ritrovato, sta bene ed è già tornato a casa tra le braccia dei propri affetti.

Lo ha annunciato il sindaco di Ottaviano, Biagio Simonetti, che ha così scritto sulla sua pagina Facebook:
Ho sentito la signora Laura e sono contento di poter annunciare che Tony è tornato a casa. La nostra comunità si è attivata dimostrando grande solidarietà. Grazie ottavianesi per quello che siamo riusciti a fare“. Nell’ultimo passaggio del proprio post, il primo cittadino ottavianese ha tenuto a ringraziare la propria comunità perché in questi giorni di ansia e apprensione si è mobilitata per il ritrovamento del ragazzo.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Ottaviano, Antonio Boccia sparito da giorni: l’appello della madre