Ottaviano, 18enne aggredisce carabiniere in caserma: arrestato
Aggressione in caserma a Ottaviano: arrestato 18enne con problemi psichici
18enne aggredisce carabiniere – Una notte turbolenta ha colpito Ottaviano quando un giovane di 18 anni, noto alle forze dell’ordine, ha aggredito un carabiniere all’interno della caserma locale.
L’incidente è avvenuto poco prima della mezzanotte.
18enne aggredisce carabiniere: l’accaduto
Il 18enne, ha scavalcato il muro di cinta della caserma dei carabinieri di Ottaviano e ha iniziato a vandalizzare il giardino della struttura. Il giovane, visibilmente agitato, ha sradicato piante e danneggiato oggetti, attirando l’attenzione degli agenti di servizio attraverso le telecamere di sicurezza.
I carabinieri sono intervenuti subito per soccorrere il 18enne, che sembrava avere un malore e giaceva a terra. Quando i militari si sono avvicinati, il giovane ha estratto un coltello e ha accoltellato un militare al fianco destro. I due carabinieri hanno disarmato e immobilizzato il ragazzo durante una breve colluttazione e lo hanno arrestato.
I soccorritori hanno trasportato d’urgenza il carabiniere ferito all’ospedale di Nola. I medici hanno subito fornito le cure necessarie e ora il paziente è sotto osservazione. Nel frattempo, hanno messo il giovane aggressore, già noto per problemi psichici, agli arresti domiciliari. Ora è in attesa del processo.
Le indagini sono in corso per determinare ulteriori dettagli sull’accaduto e valutare la condizione psicologica dell’aggressore.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione NapoliZON: Aggressione a Nisida: detenuto attacca infermiere con una scopa
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Crollo a Scampia, cede il ballatoio della Vela: due morti e tredici feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Crispano, rapina in farmacia: arrestato 46enne, caccia al complice