Ostuni, rompe la cassa per musica alta in piazza: “Devo lavorare!”
A Ostuni un ex assessore in preda all’esasperazione ha rotto una cassa nella piazza del centro, a causa della musica troppo alta in piena notte
E’ successo ad Ostuni in piena notte, un ex assessore scende in piazza con un bastone e per l’esasperazione rompe una cassa. I cittadini avevano infatti usato una cassa per mettere della musica e ballare in strada, nonostante fosse notte fonda.
L’ex assessore ha poi urlato “Basta, domani mattina devo lavorare!”, un gesto che probabilmente sarà frutto di più notti passate a sentire la musica ad alto volume.
Il pubblico si divide tra chi non biasima l’ex assessore e chi invece afferma avrebbe dovuto chiamare le forze dell’ordine prima di giungere a compiere un tale gesto. C’è anche poi chi capisce coloro che hanno messo la musica alta, essendo un’estate senza la possibilità di andare in discoteca o frequentare i luoghi della movida.
Per vedere il video clicca qui.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Si è chiusa la Cabina di Regia per i provvedimenti sul GreenPass. Ecco cosa è stato stabilito”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lozano in ritiro a Rivisindoli: ecco la data dell’arrivo del “Chucky”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ritiro Castel di Sangro, secondo giorno: procede il recupero di Ghoulam
Lascia un commento