Ospina: volevo tornare a casa in Colombia ma voli bloccati
Emergenza Coronavirus, Ospina ai colleghi ESPN ammette che sarebbe voluto tornare a casa in Colombia ma la cancellazione dei voli non lo permette
Ospina ai microfoni di ESPN ammette la voglia di tornare nella sua Colombia in questo momento di emergenza mondiale da Coronavirus.
L’unico intoppo per il numero 1 azzurro è rappresentato dalla cancellazione dei voli che ormai tutti i paesi del mondo stanno gradualmente attuando:
“La situazione in Italia, come sapete, è un po’ complessa, ma sono state prese tutte le precauzioni, le misure necessarie per uscire da questa situazione in cui ci troviamo tutto. Prima di tutto dobbiamo dire che dobbiamo pensare alla salute e allo sport che viene dopo, dobbiamo pensare che questa situazione può essere superata il più presto possibile e che non abbiamo casi più fatali come lo sono stati recentemente. Già in tema di sport, sono state prese importanti misure in modo che nessun altro giocatore possa essere interessato.
In questo momento siamo tutti a casa, per non uscire, per stare a casa con la famiglia. Pensi sempre di avere il controllo con la sua famiglia, con i bambini, che non mancano nulla perché siamo stati qui per 15 giorni perché tutte le scuole hanno chiuso, quindi dal momento in cui abbiamo visto la situazione in questo modo, con mia moglie siamo andati a fare scorta perché sapevamo che avremmo speso molto tempo a casa.
Situazione in Italia? Uno è molto consapevole di tutto, qui in Italia tutto è iniziato nel nord, dove sono Muriel, Zapata e poi è arrivato il caso alla Juventus con Juan (Cuadrado, ndr), uno è molto attento a questo, ma allo stesso modo tenendo presente tutte le persone perché tutte le persone vivono questa situazione e ora è la chiamata a prendere precauzioni, a seguire alla lettera ciò che dicono di poter passare questo al più presto e che tutto ritorni alla normalità.
Tornare in Colombia? Attualmente si pensa a molte cose, figli, moglie, per avere la pace della mente. Ci abbiamo pensato, ma a quel tempo tutti i voli sono stati cancellati e abbiamo preso la decisione di rimanere qui e ora stiamo seguendo tutte le istruzioni che ci sono state fornite”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, Campania: morti salgono a 7, altri 16 contagiati
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus buone notizie: la cura napoletana funziona, migliorano 5 su 10
Lascia un commento