Ospina incontra la Pérez: i due portieri all’ombra del Vesuvio
David Ospina incontra la Pérez: i due portieri all’ombra del Vesuvio. SSC Napoli e Napoli Femminile: “È stata una grande emozione”
È avvenuto nei giorni scorsi l’incontro dei due portieri azzurri: Catalina Pérez e David Ospina.
Catalina Pérez – classe 1994 – portiere della selezione femminile azzurra che milita in Serie A, finalmente realizza il sogno di conoscere David Ospina, portiere della SSC Napoli dal 2018.
Ad unirli non è soltanto il ruolo di difensore della porta della propria squadra, ma sono anche le radici sudamericane. Entrambi colombiani, entrambi uniti dalla stessa passione ed entrambi a pochi passi dal golfo di Napoli.
È un sogno che si realizza per la giovane Catalina.
“È stata una grande emozione per il nostro portiere poter trascorrere qualche ora con il celebre collega che le ha fornito tanti preziosi consigli e si è dimostrato estremamente disponibile. David e Catalina, due veri numeri uno!”, si legge sul profilo Instagram di Napoli femminile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “NAPOLI FEMMINILE COMUNICA IL NUOVO ALLENATORE, L’ ULTIM’ORA”
LEGGI ANCHE: “NAPOLI FEMMINILE, L’ESONERO DI GIUSEPPE MARINO”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Consigli Fantacalcio, ecco chi schierare per la 12a giornata
Lascia un commento