statistiche web Ospedali Campania: stop ai ricoveri non urgenti. Solo covid - Napoli ZON
9 Gennaio 2022

Ospedali Campania: stop ai ricoveri non urgenti. Solo covid

casertanews

tumore

Gli ospedali della Campania ritornano a essere centri Covid: arriva la conferma che i casi non urgenti non saranno accolti

OSPEDALI CAMPANIA – La variante Omicron del coronavirus sta mettendo in ginocchio il Paese e gli ospedali sono stati presi, nuovamente, d’assalto come nei primi mesi di pandemia.

Sono diventate virali le foto delle ambulanze in coda all’esterno dei nosocomi della Regione Campania, che anche oggi ha superato quota 10mila nuovi positivi al covid.
I colleghi di Repubblica hanno riportato la notizia, di qualche minuto fa, secondo la quale negli ospedali campani non saranno più accolti casi che non siano urgenti. E’ stato comunicato da Ciro Verdoliva, direttore generale dell’ASL Napoli 1 Centro, che gli ospedali e i presidi sanitari saranno riconvertiti – di nuovo – in centri Covid, visto l’aumentare dei casi.
Anche l’ospedale San Giovanni Bosco curerà solamente i pazienti positivi al covid: questo a partire dalle 14 di giovedì prossimo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Coronavirus Campania 9 gennaio: IL BOLLETTINO UFFICIALE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.