17 Giugno 2023

Ospedale Vecchio Pellegrini: aggrediscono i poliziotti, fermati in due

Ospedale Vecchio Pellegrini, due uomini aggrediscono i poliziotti all'interno della struttura ospedaliera, denunciati.

Fonte foto: "IlMattino.it"

Suicidio in Campania

Ospedale Vecchio Pellegrini: aggrediscono i poliziotti, denunciati due uomini di 53 e 31 anni dagli agenti intervenuti.

Ieri sera gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato Montecalvario, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini

Secondo la comunicazione pervenuta dalla Centrale vi era una segnalazione di una ressa presso il Pronto Soccorso della struttura.

Ospedale Vecchio Pellegrini, l’intervento della Polizia e l’aggressione:

I poliziotti, giunti sul posto, si sono avvicinati alla ressa composta da numerose persone ed una di esse ha colpito con dei pugni il cofano anteriore dell’auto di servizio, minacciando gli agenti ma è stata bloccata.

Poco dopo, anche il padre di quest’ultima ha inveito contro di loro rifiutandosi di fornire le proprie generalità fino a quando, anch’egli, è stato bloccato.

I fermati e le denunce effettuate dalla Polizia:

Gli agenti hanno fermato e denunciato un 53enne e un 31enne napoletani con precedenti di polizia, per minacce e violenza a Pubblico Ufficiale.

La Polizia ha inoltre denunciato il 31enne per danneggiamento aggravato, mentre il padre anche per rifiuto d’indicazioni sulla propria identità personale.

A dare notizia di quanto avvenuto presso il pronto soccorso dell’Ospedale Vecchio Pellegrini è stata la Questura di Napoli tramite una nota stampa questo pomeriggio.

L’episodio avvenuto ieri è l’ennesimo atto di violenza all’interno di una struttura sanitaria della Campania ai danni del personale e dell’Ospedale.

Le cause della lite:

A quanto sembra, l’episodio di violenza sembra ricollegato al decesso di un 29enne ricoverato presso la struttura a seguito di un malore.

Il 29enne si stava sottoponendo a degli esami dopo aver accusato dei forti dolori al petto: nell’attesa il malore improvviso che gli ha tolto la vita.

Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Funicolare uomo armato di machete: interviene la Polizia.