14 Novembre 2017

Ospedale San Leonardo, due casi di violenza

ospedale

Castellammare, nel giro di pochi giorni due casi di aggressioni nell’ospedale San Leonardo: un medico ed un infermiere aggrediti

L’ospedale stabiese, San Leonardo, è ancora teatro di assurdi casi di violenza nei confronti del personale medico e infermieristico.

Due aggressioni avvenute nel giro di pochi giorni di cui l’ultima risale a ieri mattina quando una donna, arrivata al pronto soccorso, chiedeva di essere ricoverata d’urgenza.

Purtroppo per mancanza di posti letto liberi veniva fatto presente alla donna che per il ricovero bisognava attendere. Cosi la donna cominciò ad importunare la dottoressa che la stava visitando, cominciò ad inveire sia contro di lei che nei confronti di un’infermiera di turno e ad un certo punto arrivò addirittura a prendere un computer dell’ospedale e lo scaraventò contro il camice bianco.

Fu necessario l’intervento dei Carabinieri per fermare la donna.

Pochi giorni prima e precisamente nella giornata di sabato, nello stesso ospedale, era avvenuto un altro caso simile: un infermiere era stato aggredito dai parenti di un ammalato perchè gli era stato vietato di parcheggiare la propria auto nel parcheggio del nosocomio riservato al solo personale. Una di queste persone prese addirittura a morsi la mano dell’infermiere malcapitato spezzandogli le dita.

La vittima subito sporse denuncia dell’accaduto dinanzi alle autorità competenti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.