Ospedale Loreto Mare, acqua melmosa invade i reparti
Emergenza all’ospedale Loreto Mare di Napoli, i reparti allagati da acqua melmosa e maleodorante
[ads1]
Ennesima emergenza all‘Ospedale Loreto Mare, nosocomio in via Manna a Napoli, reparti allagati da acqua melmosa e maleodorante.
Un grave episodio, dovuto alla mancata manutenzione della colonna fecale dei bagni, trascurata ormai da mesi.
A provocare lo spiacevole incidente, la scollatura e la rottura di una grande parte di intonaco da cui è fuoriuscita l’acqua sporca che ha invaso corridoi e stanze dell’ospedale Loreto Mare.
La parete nei bagni del reparto di chirurgia d’urgenza è praticamente esplosa e nonostante i tentativi di tamponare la fuori uscita di liquami, si è dovuto attendere quattro ore prima dell’arrivo di una ditta di espurgo che sistemasse la situazione.
Nell’attesa, l’acqua maleodorante aveva allagato i bagni sia del primo che del secondo piano, rendendoli inutilizzabili.
Invase anche alcune stanze di degenti.
Interdetti i bagni per i ricoverati di entrambi i piani con i degenti costretti a dover utilizzare i servizi igienici degli altri reparti in attesa che i tecnici e le ditte riparino al più presto la colonna fecale danneggiata.
Disagi dunque sia per i pazienti che per i medici, costretti, loro malgrado, a doversi muovere in una situazione non facile.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO