7 Settembre 2021

Ospedale di Boscotrecase: sospesi due dipendenti “No vax”

foto tratta dal il gazzettino vesuviano

Boscotrecase

Ospedale di Boscotrecase: sospesi due dipendenti “No vax”. Il dirigente Savio Marziani: “È un atteggiamento criminoso”. Proseguono i controlli

BOSCOTRECASE – Dopo l’avviso dell’Asl è scattato il provvedimento nei confronti di due dipendenti dell’ospedale di Boscotrecase, nello specifico trattasi di un amministrativo e di un infermiere. Stando a quanto riportato in queste ore, i due protagonisti resteranno a casa senza stipendio finché non si vaccineranno e – come scrivono i colleghi de Il Meridiano News – rischiano la sospensione dal servizio.

Il direttore dell’ospedale di Boscotrecase, Savio Marziani, ha dichiarato: “È criminoso avere persone del genere all’interno di un ospedale dove ci sono tanti casi di Covid. Già da questa settimana le persone individuate saranno sollevate dal loro incarico”. I controlli all’interno del nosocomio campano proseguiranno senza sosta nei prossimi giorni, al fine di individuare altri dipendenti che non hanno proceduto con la vaccinazione anti-Covid. Questi ultimi avranno cinque giorni di tempo per fornire le dovute spiegazioni e avanzare con il vaccino.

Potrebbero seguire aggiornamenti sulla vicenda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: ADDIO MASCHERINE IN ITALIA, LOCATELLI: “RAGIONEVOLMENTE PER LA FINE DEL 2022” 

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, CULTURA, SPORT, NAPOLI FEMMINILE, UNIVERSITÀ, MANIFESTAZIONI, EVENTI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.