19 Settembre 2021

Ospedale del mare: in abito da sposa a trovare la madre ricoverata

ospedale del mare, abito da sposa, sposi, sposa,

Dopo il loro matrimonio, due novelli sposi sono andati a trovare la madre della sposa ricoverata all’Ospedale del Mare in abiti nuziali

Nella giornata di ieri, due novelli sposi si sono presentati all’Ospedale del Mare per andare a trovare la mamma di lei, ricoverata in gravi condizioni, che non aveva potuto assistere alla cerimonia appena conclusa. Lei con un lungo abito da sposa, lui con uno smoking grigio, hanno suscitato forti emozioni fra i presenti, personale sanitario compreso, avanzando fra i corridoi.

Come fa sapere Flora Beneduce, consigliera del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca sulla Sanità, l’evento si è svolto nel pieno delle regole anti-contagio. I due sposi, infatti, sono stati condotti attraverso un percorso “sicuro” all’interno dell’ospedale e, soprattutto, lo hanno fatto indossando mascherine e guanti. Ad aiutarli, i membri del personale sanitario e delle guardie giurate.

Vestiti con gli abiti del matrimonio, sono andati a trovare la madre della sposa ricoverata in ospedale“, scrive Beneduce in un post sul suo profilo Facebook. “È successo all’all’ospedale del Mare di Napoli – continua – dove una donna era ricoverata in gravi condizioni e non ha potuto partecipare al matrimonio della figlia. La coppia di sposi, però, grazie ad un percorso ‘sicuro’ all’interno dell’ospedale, nel pieno rispetto delle norme anti Covid, con indosso mascherine e guanti e con la ‘complicità’ del personale sanitario e delle guardie giurate, è riuscita a far visita alla donna. Grande commozione e gioia per un momento di estrema bellezza in un luogo carico di sofferenza“.

LEGGI ANCHE: PICCOLO SAMUELE, L’AMMISSIONE DEL DOMESTICO INCASTRATO DALLA MAMMA DELLA VITTIMA

Seguici su Facebook. Clicca qui.
Seguici su Instagram. Clicca qui
Seguici su Twitter. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.