Ospedale del Mare: guardia giurata aggredita con calci e pugni
Ieri pomeriggio un uomo presso l’Ospedale del mare ha aggredito una guardia giurata. Fermato e denunciato per lesioni personali e resistenza a un incaricato di pubblico servizio
I poliziotti, giunti sul posto hanno bloccato un uomo, in evidente stato di alterazione che aveva poco tempo prima aggredito una guardia con calci e pugni.
Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday il 52enne aveva precedenti di polizia ed è stato poi denunciato per lesioni personali e resistenza a incaricato di servizio pubblico.
E’ poi intervenuto sul fatto il sindacalista Giuseppe Alviti, leader di un’ associazione dal nome “Guardie particolari giurate” dicendo: “Alle guardie particolari giurate in servizio devono essere giustamente riconosciute tutte le tutele giuridiche come le forze dell’ordine almeno in servizio e di aumentarle di numero presso i pronto soccorso magari coadiuvate da Unità della Esercito Italiano”.
Potrebbe interessarti anche: Ospedale Pellegrini: infermiere aggredito da un paziente stanco di attendere
Leggi anche: Pomigliano d’Arco: domenica la manifestazione in difesa dell’Ucraina
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 2021: tutto quello che sappiamo sul Serale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento