27 Gennaio 2021

Osimhen:”Dio non permetterà che nessun problema mi colpisca”

Osimhen parla di Dio e crede che non avrà alcun altro problema. L’attaccante intanto è ritornato  a disposizione di Gattuso

OSIMHEN – E’ ritornato dopo circa 3 mesi Victor Osimhen: subì un infortunio con la sua nazionale ed è stato costretto a una riabilitazione abbastanza lunga per superare il problema alla spalla.

I medici gli hanno dato l’ok per tornare a giocare nonostante l’attaccante sentisse ancora qualche fastidio, ma – si diceva – non è un tennista e il dolore alla spalla, purchè minimo, può essere trascurato.

Durante la sua assenza prolungata dal campo di gioco Osimhen è stato al centro di polemiche per via di una festa di compleanno, a sorpresa, alla quale partecipò, nonostante l’infortunio e la pandemia, al suo paese natio.
Poi è ritornato a Napoli col covid e ha dovuto aspettare l’ultimo tampone negativo. Domenica scorsa però, nella partita che ha visto il Napoli perdere col Verona, ha assaggiato di nuovo l’erba e ha solcato nuovamente un campo di calcio.
In questo periodo non ha perso la fede; Studiosport riporta le sue dichiarazioni:“Dio non permetterà che nessun problema mi colpisca, a meno che non abbia un piano specifico mediante il quale grandi benedizioni possono scaturire da questa difficoltà”.

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Llorente, il retroscena: ecco cosa sta succedendo – L’INDISCREZIONE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.