7 Ottobre 2021

Osimhen: “Sono molto orgoglioso per il premio! Voglio continuare così”

Osimhen

SSC Napoli, Victor Osimhen vince il Premio miglior giocatore di settembre. Le parole del nigeriano: “Sono molto orgoglioso. Voglio fare bene”

NAPOLI, GRANDE GIOIA PER OSIMHEN: IL BOMBER NIGERIANO ELETTO GIOCATORE DEL MESE- Super soddisfazione per Victor Osimhen, eletto ufficialmente miglior calciatore del mese di settembre in Serie A. Queste le motivazioni dell’AIC, che spiega: “Osimhen sfoggia una determinazione eccezionale, spiccando nei duelli fisici e puntando la profondità con una costanza logorante“.

Il bomber nigeriano, raggiante per il riconoscimento ottenuto, ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso per questo riconoscimento attribuitomi dalla @assocalciatori per quello che ho fatto nel mese di settembre in Seria A. Ringrazio chi mi ha votato e spero continuare a far bene!”. Grandissimo avvio di Campionato fin qui per il centravanti ex Lille, che con Mister Luciano Spalletti sembra in costante miglioramento. Di lui l’allenatore, come tutti i tifosi azzurri ricorderanno, dopo Leicester, disse: “Deve lavorare su alcune cose, ma ha qualità importanti! Può diventare un extra-bomber”.

Insomma, Osimhen si è messo definitivamente alle spalle una stagione tormentata da infortuni e Covid-19. Anche con Gennaro Gattuso l’attaccante aveva già dato l’impressione di avere potenzialità enormi. I suoi strappi, la sua imprevedibilità e la grande ferocia con cui attacca la profondità sono sicuramente le armi più temute dagli avversari del nuovo Napoli targato Spalletti.

Attualmente, la classifica marcatori di Serie A recita: Ciro Immobile ed Edin Dzeko 6 gol, Lautaro Martinez 5 reti, Victor Osimhen subito dietro a quota 4 realizzazioni. Numeri quelli del nigeriano sicuramente condizionati dall’espulsione col Venezia. Ma comunque di partite a disposizione per superare i colleghi ne ha.. E siamo già di fronte a un ottimo bottino. Riuscirà a essere il capocannoniere quest’anno?

Resta sempre aggiornato su ogni news relativa alla SSC Napoli. Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “Sosta nazionale, ritorno tour de force per il Napoli”. Clicca qui per la news completa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.