Osimhen si scusa:”Mi dispiace, ho sbagliato. Chiedo scusa a società e tifosi”
Osimhen è dispiaciuto per aver partecipato alla festa e non essere stato un professionista ligio al dovere. Il suo messaggio sui social
Osimhen si è pentito e ha chiesto scusa. Ha usato i social per far sapere a tutti i suoi sostenitori che ha capito l’errore commesso qualche giorno fa.
Ora che è positivo al covid-19 e, a causa dell’infortunio, non può aiutare la squadra sta facendo il tifo per i suoi compagni da casa.
Il giocatore era stato filmato mentre si divertiva e ballava alla sua festa di compleanno in Nigeria. Un video dove erano presenti diverse persone e nessuno di esse rispettava le norme anti covid.
Tramite un messaggio sul suo profilo Instagram però ci ha tenuto a far sapere che è conscio di quanto accaduto e che è molto dispiaciuto di essersi comportato da non professionista, soprattutto in questo periodo.
Ecco il messaggio di Osimhen:
“Mi dispiace per quanto è accaduto. Ho sbagliato ad andare in Nigeria in questo momento anche se lì ho tanti affetti a cominciare dai miei fratelli. Ho sbagliato a partecipare alla festa a sorpresa non capendo la gravità di quello che stavo facendo. Chiedo scusa alla società, al mister, alla squadra e ai tifosi”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Osimhen multato dal Napoli: e non sono “spicci”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Dottoressa vaccinata risulta positiva dopo 6 giorni. Ora è ricoverata
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento