Osimhen salta la sfida contro il Genoa: ha perso l’aereo
Victor Osimhen ha perso il volo per Napoli e, pertanto, ci sono poche – pochissime – possibilità che scenda in campo contro il Genoa: in poche parole salterà la sfida contro i Grifoni. Stando a quanto riporta Sky Sport l’attaccante nigeriano era atteso questa mattina a Capodichino: si era regolarmente imbarcato nel volo Lagos-Istanbul. Tuttavia, questo volo ha tardato di 20 minuti, facendo così perdere la coincidenza ad Instanbul.
Quindi, il suo viaggio di ritorno slitta senza alcuna colpa e responsabilità del giocatore.
Osimhen salta la sfida contro il Genoa: ha perso la coincidenza
Victor Osimhen salterà la sfida contro il Genoa a causa di un ritardo del volo non imputabile al giocatore. Secondo quanto ha riportato SkySport il nigeriano doveva atterrare questa mattina a Capodichino. Era già difficile prima che scendesse in campo, ora le possibilità rasentano un lumicino in quanto il giocatore parteciperebbe a una sola seduta di allenamento. Considerando che dovrà smaltire qualche acciacco e le fatiche del viaggio di ritorno in Coppa d’Africa, il suo ritorno in campo con la maglia del Napoli sarà rimandato alla sfida contro il Barcellona.
Il giocatore, stando alle ultime indicazioni, dovrebbe rientrare a Napoli nel pomeriggio alle 18.15.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Retroscena Osimhen, ADL ha un rimpianto: aver rifiutato i 150 mln del Psg
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla Pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente Andrea Mellone: si indaga sulla presenza di altri mezzi
ARTICOLO SUCCESSIVO