27 Gennaio 2022

Osimhen può partire: un club di Premier tenta il nigeriano

Bayern-Napoli Osimhen

Victor Osimhen nel mirino di una squadra della Premier League: l’attaccante nigeriano può gia partire? De Laurentiis spara alto: le ultime

OSIMHEN DICE GIA’ ADDIO AL NAPOLI? IL NEWCASTLE CI PROVA, MA ADL SPARA ALTO– Clamorosa indiscrezione di Calciomercato: il Newcastle, che aveva tentato di prendere anche Dusan Vlahovic, in procinto di passare alla Juventus per circa 70 milioni di euro, prova l’assalto a Victor Osimhen. La squadra inglese tenta di ricostruire il suo progetto tecnico e di rilanciarlo alla grande acquistando un centravanti. E il nigeriano piace davvero moltissimo alla nuova e ricca proprietà del club di Premier.

Ecco quanto si legge sulla Gazzetta dello Sport: “Intermediari e agenti sono già all’opera. Il Newcastle, club che ha una nuova e potentissima proprietà araba, dopo aver fallito l’assalto a Dusan Vlahovic, cerca un centravanti attorno al quale rilanciare la squadra e guarda proprio al nigeriano del Napoli. Ricordiamo che quando nell’estate del 2020 il club azzurro chiuse l’operazione con il Lilla, in ballo c’era anche il Liverpool che però non ritenne il classe 1998 africano ancora maturo per un club di vertice in Premier. Oggi la valutazione potrebbe essere diversa e occorrerà capire come si arriverà alla prossima estate quando si sposteranno diversi centravanti”. Cosa succederà in questi ultimi folli giorni di mercato? Può davvero accadere di tutto, ma una partenza di Osimhen sarebbe sorprendente.

Resta sempre aggiornato sulle ultime news relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.

Leggi anche: “NAPOLI: MERET È IL PIÙ DISCUSSO DELLA ROSA”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.