Osimhen-Psg: “Non resterà a Napoli”
Osimhen-Psg: Il nigeriano è tra gli uomini più acclamati a Dimaro Folgarida. I tifosi accorsi sul campo di Carciato per assistere agli allenamenti della squadra nel weekend lo hanno applaudito ed osannato a più riprese. Eppure il futuro del numero 9 partenopeo sembra esser, senza dubbio, lontano dal Vesuvio.
Stando a quanto riportato dai colleghi de La Repubblica, infatti, la trattativa con il Psg procederebbe spedita. In caso di fumata bianca non vi è dubbio che i parigini saranno il nuovo club di Victor Osimhen, che non resterà a Napoli in nessun caso.
Osimhen-Psg. Se salta c’è l’Arabia Saudita
I supporters partenopei sognano la permanenza in maglia azzurra, ma questa soluzione sarebbe da escludere in ogni caso. L’alternativa al PSG, infatti, è rappresentata dall’Arabia Saudita, dove Osi sarebbe ricoperto d’oro. Il telefono di Giovanni Manna squilla incessantemente, ADL intanto attende e resta a guardare, promettendo ai tifosi un “abbraccio” sulle gradinate che tarda ad arrivare.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Mario Rui verso il Portogallo? Parla Giuffredi”
Seguici sulla nostra pagina Facebook e non perdere neanche un contenuto sul ritiro azzurro in Val di Sole ” C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
Festival del sordo: lite si trasforma in tragedia provocando tre feriti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pozzuoli sequestrata discoteca: organizzata festa con centinaia di persone