Osimhen preoccupa, già finito per lui il 2020?
Osimhen tornerà nel 2021: questa l’indiscrezione de Il Mattino. Serve ancora tempo all’attaccante per guarire dall’infortunio
Stamattina vi abbiamo aggiornato riguardo le condizioni fisiche del forte attaccante nigerino di casa Napoli. Victori Osimhen, prelevato quest’anno dal Lille, sta cercando di guarire da un infortunio alla spalla che lo tiene lontano dal campo ormai da un mese.
Il problema sembra essere più grave del previsto: si tratterebbe di una lesione al nervo; questa la causa del forfait di Osimhen per tutto questo tempo.
Il giocatore, stando a quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, ha già finito la stagione per quest’anno e tornerà a disposizione direttamente a gennaio del 2021. Queste le parole, che sicuramente non faranno piacere nè a Gattuso nè ai tifosi, del quotidiano nostrano.
L’infortunio è serio e i medici non vogliono correre per riportare la punta subito in campo, tutto verrà fatto con i tempi dovuti, anche se si dovrà aspettare qualcosina in più prima di rivederlo all’opera sui campi da gioco.
Inserirlo prematuramente vorrebbe dire rischiare una ricaduta o un infortunio peggiore. Si spera in una convocazione per Cagliari Napoli del 3 gennaio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli, che fine ha fatto Osimhen? Ancora assente: serve un sostituto?
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Corrieri truffatori: denaro in cambio di pacchi di scarso valore
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento