Home SSC Napoli Osimhen out anche contro la Juventus! E Mertens? Le ultime..

Osimhen out anche contro la Juventus! E Mertens? Le ultime..

Covid-19

Italia
446,439
Totale casi Attivi
Updated on 5 March 2021 2:21

Osimhen sarà assente anche contro la Juve in Supercoppa. Il nigeriano è positivo al covid-19 e non ha ancora superato il problema alla spalla

Arrivano importanti novità relative all’infortunio di Victor Osimhen. Il centravanti 23 enne nigeriano salterà anche la Supercoppa Italiana contro la Juventus. Non solo dunque la positività al Covid-19: Osimhen non ha ancora superato i problemi alla spalla e al braccio. Il Napoli, come conferma Francesco Modugno, inviato di Sky Sport e vicino all’ambiente della SSC Napoli, dovrà fare a meno di lui anche nell’importante impegno contro i bianconeri.

Osimhen ha stoppato le terapie che stava svolgendo in Belgio per risolvere i suoi problemi fisici a causa del tampone positivo. Positività che ha dunque inevitabilmente rallentato il recupero dell’attaccante ex Lille. Gennaro Gattuso dovrà quindi studiare le alternative a sua disposizione e trovare il modo di sostituire Osimhen, assente ormai da parecchie partite.

E Mertens? Sulla via del recupero invece Dries Mertens. L’attaccante belga è infatti ormai quasi ristabilito, pronto a tornare tra i convocati e a dare il suo apporto. Dopo l’infortunio alla caviglia contro l’Inter dello scorso Dicembre, “Ciro” ha fatto notevoli passi in avanti e potrebbe rivedere il campo già in Coppa Italia contro l’Empoli. Il folletto belga potrebbe invece essere ancora out a Udine. Il Napoli vuole seguire comunque la linea della prudenza.

Chi ci sarà dunque in attacco contro l’Udinese? E soprattutto riuscirà Mertens a non far rimpiangere Osimhen contro la Juventus? A Udine il ballottaggio sembra essere tra Andrea Petagna e Fernando Llorente, col centravanti ex Spal favorito. Gennaro Gattuso dovrebbe poi inserire Hirving Lozano sulla fascia destra d’attacco, e non da falso nueve, come nel match interno con lo Spezia. Con la Juve invece “Ringhio” confida di poter schierare Dries Mertens dal 1′. “Ciro” è pronto e al mister calabrese serve come il pane.

SEGUCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE