statistiche web Osimhen non ricorda l'infortunio, sta bene ma starà fuori per due partite
22 Febbraio 2021

Osimhen non ricorda l’infortunio, sta bene ma starà fuori per due partite

Osimhen sta bene ma non ha ricordi dell’infortunio. Potrebbe saltare le prossime due partite tra campionato e coppa

OSIMHEN – Non è finita bene la partita contro l’Atalanta. Il Napoli non ha perso solo una gara importante ma anche il suo attaccante di punta. Victori di Osimhen, dopo uno scontro di gioco, cade male a terra e batte la testa. Uscirà in barella e con l’ossigeno.

La Gazzetta dello Sport da indicazioni sulle condizioni del giocatori. Ecco quanto scritto dai colleghi nell’edizione odierna:

“Il centravanti del Napoli è tuttora in osservazione e tra qualche ora, dopo gli ulteriori accertamenti programmati, verrà dimesso e potrà fare ritorno a Napoli. Osimhen dovrà osservare un periodo di riposo così com’è previsto dal protocollo sanitario in casi del genere. Il nazionale nigeriano salterà sicuramente la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, in programma giovedì sera al Maradona, contro il Granada. La sua presenza è in dubbio anche per la gara di campionato, contro il Benevento di domenica. Non ha ricordi, Osimhen, dell’incidente. Stamattina, ha chiesto lumi al dottor Canonico, che gli ha raccontato della caduta e delle conseguenze per il trauma subito, dopo aver battuto la testa sul prato dello stadio bergamasco”.

Poi, qualche ora fa, arriva anche il comunicato stampa da parte della società partenopea sul nigeriano:“Victor Osimhen, in seguito all’infortunio con trauma cranico subìto nei minuti finali di Atalanta-Napoli, si è sottoposto a esami con esito negativo. Il calciatore resterà a Bergamo fino a domani sotto l’osservazione clinica del Responsabile Sanitario azzurro Raffaele Canonico”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Osimhen ha un malore in campo, trasportato in ospedale

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.