Osimhen Napoli, un amore che continuerà: diffondiamo unità
Osimhen Napoli: Victor spegne le critiche e difende i napoletani dalle accuse di razzismo: "Siete diventati la mia famiglia"
OSIMHEN NAPOLI – Un binomio che è destinato ad andare avanti: parrebbe questa la decisione del diretto interessato. Victor Osimhen rompe il silenzio social e ‘risponde’ alle critiche piovute sulla città di Napoli con il suo account instagram.
La storia instagram per la pace Osimhen Napoli
“Venire alla Città di Napoli nel 2020 è stata per me una decisione meravigliosa. Il popolo di Napoli mi ha dimostrato tanto amore e gentilezza e non permetterò a nessuno di mettersi tra noi. La passione del popolo napoletano alimenta il mio fuoco per giocare sempre con il cuore e l’anima, e l’amore per lo stemma è incrollabile mentre lo indosso con orgoglio. Le accuse contro il popolo di Napoli sono false. Ho tanti amici napoletani che sono diventati parte della mia famiglia e della mia vita quotidiana. Apprezzo i nigeriani e tutti coloro che hanno prestato la loro voce per sostenermi e aiutarmi. Grazie mille, ve ne sarà grato per sempre. Continuiamo a diffondere unità, rispetto e comprensione. Forza Napoli sempre!”.
La pace che si vede anche sul campo
Osimhen ha ripreso a segnare con costanza e a fare reparto da solo. Con questo spirito anche Garcia sembra aver ritrovato la quadra. Che sia il segno che il Napoli è ritornato?
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Lecce Napoli pagelle: nuova vittoria per gli azzurri
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente mortale ad Acerra, morti i genitori. Fratellini in ospedale