13 Luglio 2024

Osimhen Napoli, parla Conte sul futuro del calciatore

Quale sarà il futuro di Osimhen a Napoli? Antonio Conte ha affrontato questo argomento nella prima conferenza stampa a Dimaro

Osimhen CREDITI NAPOLI ZON

Osimhen presuntuoso

Osimhen Napoli. Durante la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro Folgarida, l’allenatore del Napoli, Antonio Conte, ha affrontato vari argomenti, tra cui la situazione di Victor Osimhen.

L’attaccante nigeriano ha una clausola rescissoria e un accordo con il Napoli per valutare eventuali offerte di cessione.

Osimhen Napoli: “Non sappiamo come andrà a finire”

Fin dal primo giorno di ritiro in Val di Sole, ha colpito particolarmente l’atteggiamento di Victor Osimhen. Il calciatore nigeriano appare propositivo, si impegna ed è concentrato nelle sedute di allenamento.

Così ha dichiarato Antonio Conte a riguardo: “Su Victor parliamo di un professionista, un eccellente giocatore, un top player, io ci ho parlato e sa benissimo che non è cambiato assolutamente niente. E’ del Napoli, sa benissimo che chi è del Napoli deve lavorare ed avere il giusto atteggiamento anche se c’è questo tipo di accordo che ancora oggi non sappiamo come andrà a finire. L’ho trovato col sorriso, conta il presente, oggi pomeriggio l’allenamento e l’atteggiamento con me ed i compagni“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: C o n f e r e n z a C o n t e a D i m a r o: “Bisogna ritrovare la ferocia di due anni fa”