Osimhen Napoli: la rivelazione del nigeriano sull’addio
Osimhen Napoli: a circa due anni dall'addio, il bomber nigeriano parla del motivo della totale rottura col club di De Laurentiis
Credit immagine SSC Napoli
Osimhen Napoli – Victor Osimhen racconta ai colleghi de “La Gazzetta dello Sport” la sua versione sull’addio al Napoli: accordo con De Laurentiis mancato, controversia sul video TikTok e il ruolo di Antonio Conte.
Il bomber del Galatasaray e della Nigeria ha spiegato i motivi che lo hanno portato a dire addio alla maglia azzurra, parlando apertamente della sua relazione con il club e con il presidente Aurelio De Laurentiis. Secondo l’attaccante, tra loro ci sarebbe stato un gentlemen agreement sulle condizioni per una possibile cessione, ma tale intesa non sarebbe stata rispettata dalla società.
Addio Osimhen: il ruolo del video TikTok e la rottura definitiva
Un momento chiave per Osimhen è stata la pubblicazione di un video su TikTok da parte del Napoli, che secondo il giocatore ha definitivamente compromesso il rapporto con la tifoseria e con la società. Il nigeriano ha affermato che, dopo quel fatto, si è sentito umiliato e non più trattato con rispetto, tanto da decidere di voler lasciare il club.
Osimhen ha sottolineato che, prima della rottura, aveva sempre cercato di essere rispettoso del proprio ruolo e degli impegni presi. Tuttavia, a suo parere, la gestione delle trattative e alcuni atteggiamenti della società lo hanno portato a sentirsi “come un cane”, termine che ha usato per descrivere il trattamento subito.
“Conte mi voleva, ma…”
Nonostante tutto, Osimhen ha rivelato che Antonio Conte, all’epoca allenatore del Napoli, avrebbe voluto convincerlo a restare nel progetto sportivo della squadra. Il tecnico – secondo l’attaccante – avrebbe espresso fiducia e voluto ribadire l’importanza del suo contributo. Tuttavia non è bastato per invertire la decisione del giocatore di lasciare Napoli.
Il messaggio ai tifosi
Infine, Osimhen ha espresso il suo dispiacere nei confronti dei tifosi, affermando di non aver mai voluto alimentare polemiche pubbliche, ma di essere stato travolto da circostanze che lo hanno spinto a prendere una strada diversa rispetto a quella attesa dal club e dai supporter.
Supporta anche tu l’attività editoriale di Napoli ZON. Lascia un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Infortunio Rrahmani: che tegola per Conte!”
ARTICOLO PRECEDENTE
Teatro Sannazzaro, in fiamme la cupola: persone intossicate dal fumo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni La forza di una donna 17 febbraio: il tradimento di Sirin
