Caso Osimhen, Napoli pronto ad accettare contropartite
Victor Osimhen si trasferirà al Manchester Utd? Ecco gli ultimi aggiornamenti
Continua a far discutere il futuro di Victor Osimhen e, in particolare, in casa Napoli se il suo cambio di casacca è dato per certo, dall’altra parte non si conosce ancora in modo netto l’acquirente.
Ebbene sì, perché il Psg sta ancora tergiversando e il club partenopeo sta cominciando a vagliare anche offerte di club provenienti dalla Premier League.
Osimhen-Napoli: sirene inglesi?
Come accennato, la partenza di Victor Osimhen da Napoli viene considerata un dato incontrovertibile: qualcosa che deve accadere, ma rimane ancora un’incognita. Quale sarà il club disposto a pagare per intero il prezzo della clausola? Non considerando i club arabi in questo discorso, l’unico club europeo che sembrava poter sostenere una simile spesa era quello dei francesi del Paris Saint-Germain. Tuttavia, il club parigino sta ancora tergiversano. E il Napoli ora si sta guardando intorno.
Ebbene, stando alle ultime notizie che riferiscono i colleghi de La Repubblica, potrebbe farsi avanti un club della Premier League, ovvero il Manchester United. Gli azzurri, arrivati a questo punto, sarebbero anche ben lieti di accettare delle contropartite tecniche (leggasi Greenwood).
Fonte: CalcioNapoli24, La Repubblica
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Di Lorenzo Napoli: il capitano si riavvicina e chiama Conte
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Varcaturo, camorrista bloccato dai Carabinieri: era ricercato
ARTICOLO SUCCESSIVO