2 Ottobre 2023

Resta il gelo tra Osimhen e il Napoli: l’analisi del Corriere dello Sport

Credit immagine: SSC Napoli

QUANDO TORNA OSIMHEN

Lo strappo tra i tifosi partenopei e il talentuoso attaccante del Napoli, Victor Osimhen, pare che sia stato ricucito tramite il post che il nigeriano ha condiviso sul proprio account Instagram. I colleghi del Corriere dello Sport, nell’edizione odierna del quotidiano, hanno passato sotto la lente di ingrandimento proprio il post di Osi e ne hanno dedotto che tra il Napoli e il giocatore i rapporti sono ancora tesi. Ecco quanto hanno scritto.

Osimhen-Napoli, rapporti ancora tesi: l’analisi del Corriere

Come si diceva, il Corriere dello Sport ha analizzato il post di Instagram dell’attaccante e questo è quanto hanno dedotto:

E però, in quelle diciotto righe che appartengono al pensiero “forte” di Victor Osimhen, manca qualsiasi riferimento alla società, con la quale resta quel filo (?) di gelo per i due video che l’hanno turbato e per un rinnovo che è rimasto soltanto un’intenzione. E la ricostruzione del proprio vissuto, che parte da lontano («venire nella Città di Napoli nel 2020 è stata per me una decisione meravigliosa»), resta poi confinata dentro un sentimento collettivo e generale che coinvolge tutti, la gente, innanzitutto, e che non contempla alcun cenno al club. Ma quella è un’altra storia, che avrà i suoi tempi; mentre con questa su Instagram Osimhen si risistema al centro di Napoli”.

Corriere dello Sport

Le parti, nei prossimi giorni, avranno sicuramente modo di riunirsi e di discutere – lontano dai riflettori, si spera – sulla situazione che si è venuta a creare, specificando, ancora una volta se necessario, che si è trattato solo di un equivoco. E, chissà, le parti potranno rinsaldare il rapporto firmando proprio quel rinnovo che ancora tarda ad arrivare.

Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Osimhen-Napoli: segnali di riavvicinamento? La reazione del centravanti