Osimhen multato dal Napoli: e non sono “spicci”
Victor Osimhen multato dalla Ssc Napoli: stando alle prime indiscrezioni, pare che la somma da pagare sia elevatissima…
Osimhen multato dal club partenopeo: la decisione era inevitabile, soprattutto in un momento storico così complicato a causa della pandemia. L’attaccante nigeriano, come ben visibile dal video circolato ieri in rete, ha deciso di festeggiare il suo compleanno a Lagos, nella sua Nigeria, ma a gioire con lui c’erano decine e decine di persone. Tutte rigorosamente assembrate e senza mascherina.
Ora che Victor Osimhen si sia contagiato il 29 dicembre scorso è altamente improbabile, ma non impossibile. Al di là di questo, la certezza è che il numero 9 azzurro ora dovrà pagare una multa salatissima al club: si parla addirittura di una cifra vicina a 250000 euro.
Il patron Aurelio De Laurentiis e il mister Gennaro Gattuso sono letteralmente infuriati col giocatore per l’atteggiamento irresponsabile dei giorni scorsi e, difficilmente, lo perdoneranno se Victor non avrà dimostrato di aver imparato la lezione.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia https://napoli.zon.litesuite.com/osimehn-e-il-video-scandalo-il-cdmmulta-e-rimproveri/?fbclid=IwAR1QTWKVLinAIDdDN-UILYq5vQdx8UBP3piO1yurqSDfVQoFw48EkwRYf0M
ARTICOLO PRECEDENTE
Alluvione a Castelvolturno, persistono gli allagamenti e i nubifragi [VIDEO]
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dramma nel Casertano. Operaio Enel muore folgorato da una scarica elettrica
Lascia un commento