Osimhen, pronta una nuova maschera per l’attaccante del Napoli
Ritorna la maschera portafortuna di Osimhen, stavolta anche personalizzata
La maschera tornerà sul volto di Victor Osimhen, ad annunciarlo è l’ortopedia Ruggiero che ne ha realizzata una nuova con un tocco in più. Il numero 9 del Napoli l’aveva persa in Nigeria, nel corso della trasferta per le partite in Nazionale. Dopo poco, il Napoli aveva annunciato un infortunio per l’attaccante e la sua esclusione dal match contro il Milan del 2 aprile, dove i partenopei hanno subito una pesante sconfitta. È probabile che Osimhen torni in tempo per il ritorno di Champions contro i rossoneri, previsto il 18 aprile.
La scaramanzia napoletana non ha tardato a farsi sentire tanto che molti utenti sui social avevano pregato di ritrovare “la maschera di Osimhen!”, ormai un simbolo portafortuna sia per il calciatore che per i tifosi.
Com’è realizzata la maschera di Osimhen
La prima mascherina indossata dall’attaccante era decisamente diversa sia rispetto a quella indossata nel corso del campionato fino ad ora, sia a quest’ultima realizzata. In principio copriva l’intero volto, mentre la seconda era più piccola, con uno scopo protettivo solo in teoria e in pratica utilizzata come amuleto.
Questa terza mascherina è molto simile alla seconda per grandezza ma è personalizzata con le iniziali di Victor Osimhen e il suo numero di maglia in azzurro.
Potrebbe interessarti anche: Calcio Napoli: la protesta ”ricatto” al Maradona.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 22, il daytime del 5 aprile: una sorpresa per i ballerini