Osimhen mette all’asta la propria maglia per beneficenza: con lui anche Chiellini
Addio Victor Osimhen

OSIMHEN, MAGLIA ALL’ASTA PER BENEFICENZA – Si chiama One Shirt Pledge ed è un’asta di beneficenza a cui hanno partecipato diversi calciatori tra cui Osimhen e Chiellini. Presenti anche i cimeli di Cristian Romero e Juan Mata. L’asta è del tutto innovativa siccome incontra la tecnologia del blockchain.
Sarà possibile effettuare offerte a partire da oggi, sabato 26 agosto alle ore 12:00 e fino al 2 settembre alle ore 14:00. Dove? Tramite MatchWordShirt, fornitore leader di cimeli indossati. È quello che si legge sul comunicato ufficiale: “Le maglie delle leggende dello sport saranno autenticate digitalmente per un’asta unica nel suo genere”.
Osimhen e la maglia all’asta di beneficenza ma non è l’unico cimelio…
“Tuttavia – si prosegue nel comunicato – l’asta non si limita a fare offerte per le maglie indossate da icone del calcio come Victor Osimhen, Giorgio Chiellini e Juan Mata. Infatti, ciascuno di questi oggetti sa collezione sarà per la prima volta verificato sulla Chiliz Chain, per dimostrare l’autenticità dell’articolo. Inoltre, coloro i quali si aggiudicano gli oggetti all’asta, tramite il chip NFC apposito sui cimeli, potranno visualizzare il video nel quale il donatore stesso spiega le motivazioni e l’impegno scelto all’interno delle aree di azione di Common Goal”.
Potrebbe interessarti anche: “Pafundi Napoli: il colpo a sorpresa arriva da Udine”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tempesta Betty, calo delle temperature e precipitazioni: pericolo uragani
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli Sassuolo probabili formazioni: le scelte di Rudi Garcia