23 Settembre 2024

Osimhen Juventus: affare INFATTIBILE a gennaio

Osimhen Juventus è soltanto un pettegolezzo di settembre. Ecco perché il nigeriano non può finire a Torino a gennaio...

Credit immagine SSC Napoli

Osimhen Juventus, Osimhen Galatasaray

Osimhen Juventus – Che il nigeriano volesse andar via da Napoli non era più un segreto. Lo aveva ribadito più volte già dopo aver firmato il rinnovo di contratto nel dicembre 2023 e lo ha sottolineato anche quando sulla panchina azzurra è arrivato un certo Antonio Conte.

Nessun dramma, però, né per il tecnico né per i tifosi del Napoli, che poco hanno apprezzato la scarsa professionalità del bomber nigeriano e i vari “dispettucci” di cui si sta rendendo protagonista in queste prime settimane al Galatasaray.

Ma veniamo alla questione. Osimhen Juventus è un affare realizzabile o soltanto il frutto della fantasia di alcuni colleghi di sponda bianconera? Facciamo chiarezza.

Osimhen Juventus: la clausola di gennaio non vale per i club di Serie A

Victor Osimhen si è trasferito temporaneamente al Galatasaray nei primi giorni di settembre. Prima di partire per la Turchia, però, ha firmato il prolungamento di contratto col Napoli fino al 2027 ed una clausola rescissoria al ribasso (75-80 milioni), valida a partire da gennaio, per tutti i club ad eccezione di quelli italiani.

Ecco perché un suo trasferimento alla Juventus nel mese di gennaio è da escludere categoricamente. A meno che Giuntoli non presenti ad Aurelio De Laurentiis una succulenta offerta da oltre 100 milioni.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Infortunio Meret: che tegola per Conte! I tempi di recupero”