Osimhen incanta:”Giocatore speciale, è una stella”, a Sky tutti pazzi per lui
Osimhen incanta e i commentatori gli tessono le lodi: negli studi di Sky tantissimi i giudizi positivi per il giocatore nigeriano
OSIMHEN INCANTA – Contro la Sampdoria firma il gol del definitivo 0-2 e mette la partita e il risultato al sicuro. Il Napoli conquista altri tre punti fondamentali verso l’Europa che conta, la Champions League.
Ci mette lo zampino anche uno di quelli tra i più criticati in stagione: ne abbiamo sentite di ogni su Victor Osimhen, dal prezzo troppo alto per il suo cartellino alla scarsa professionalità dimostrata durante il periodo covid. L’attaccante, che comunque è stato molto sfortunato quest’anno, e i suoi infortuni ne sono la prova, sta -ora- convincendo tutti a suon di ottime prestazioni. E’ la prima punta perfetta per il gioco di Gattuso.
Negli studi di Sky si tessono le lodi di questo grande calciatore che può scrivere il presente e il futuro del Napoli:
ALESSANDRO BONAN, conduttore di Sky Calcio Show: “Osimhen è la stella di questa giornata, ma è la stessa mancata di questo campionato a causa dei problemi che ha avuto. Si vede subito, è un giocatore speciale“.
GIANCARLO MAROCCHI, a Sky Sport: “E’ proprio un peccato, ci siamo persi qualcosa quest’anno. Infatti il Napoli con Osimhen e senza i tanti infortuni poteva essere quello della prima parte della stagione, ossia in lotta per lo scudetto, e questo bello che stiamo vedendo adesso. Dispiace perche’ le difficolta’ riscontrate hanno inciso sul rendimento stagionale. Probabilmente senza infortuni, avremmo visto un Napoli che avrebbe potuto regalare maggiori soddisfazioni ai propri tifosi“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Sampdoria-Napoli pagelle (0-2): azzurri alla rincorsa dell’Europa che conta
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ristorante aperto in Provincia di Napoli nonostante i divieti: 20 multati
Lascia un commento