Osimhen, il bomber azzurro svela ai medici la sua scelta
SSC Napoli, Victor Osimhen racconta ai medici come mai ha deciso di saltare la Coppa D’Africa: il bomber nigeriano è pronto per Venezia
SSC NAPOLI: VICTOR OSIMHEN SVELA I MOTIVI DELLA SUA DECISIONE– Victor Osimhen è pronto: l’attaccante nigeriano ex Lille scalda i motori per la sfida col Venezia, in programma Domenica 6 Febbraio alle ore 15. Ieri il confronto decisivo coi medici, che ha avuto un risvolto positivo, come i tifosi si auspicavano. Secondo quanto riportano i colleghi de “Il Mattino“, il centravanti avrà una mascherina più “soft”, che ne agevolerà i movimenti e l’impiego.
Victor è pronto: dopo gli spezzoni giocati con Bologna e Salernitana, nei quali non è riuscito a incidere con goal o assist, il bomber azzurro vuole tornare a ruggire. Osimhen si trova benissimo negli schemi di Spalletti e non vede l’ora di dare il suo contributo, che potrebbe risultare decisivo in questo rush finale di Serie A. Il centravanti nigeriano è contento della decisione presa: non andare in Coppa D’Africa è stata una scelta sacrosanta.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “SSCN IL PUNTO DELLA GIORNATA – RUBRICA DI NAPOLI.ZON”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento