Osimhen-Galatasaray, terza giornata di trattative: ore decisive per ultimare l’accordo
Osimhen-Galatasaray, accordo sempre più vicino alla chiusura: terza giornata di trattative ma De Laurentiis chiede garanzie bancarie
Fonte: Sito ufficiale del Galatasaray

La lunga e tortuosa telenovela di mercato legata al futuro di Victor Osimhen ha ormai le ore contate. Si è aperta oggi la terza giornata di trattative e la seconda di incontri a Milano. Si tratta questa dell’ultima giornata di validità della clausola rescissoria.
Dopo l’offerta del Galatasaray al Napoli di 75 milioni di euro, sono le garanzie economiche a rappresentare ancora un problema.
Osimhen al Galatasaray: cosa manca per concludere l’accordo
Benché l’intesa economica sembri ormai definita tra i due club, però, c’è ancora un ultimo ostacolo da vincere: le garanzie bancarie richieste dal presidente del Napoli.
Gli azzurri, in un primo momento titubanti, hanno accettato alla fine il pagamento del Galatasaray in 5 rate, in 4 anni. Il vero e proprio nodo cruciale che sta rallentando la chiusura dell’operazione è rappresentato, in questo momento, dalle garanzie bancarie che il Napoli ha categoricamente richiesto prima di dare il suo via libera definitivo. Il club partenopeo, infatti, vuole assicurazioni ferree sul fronte dei pagamenti.
In Turchia, d’altronde, si narra di vecchie frizioni tra i due club legate a trasferimenti passati, come quelli a titolo definitivo di Goran Pandev e Blerim Dzemaili. Queste precedenti operazioni, con cifre ben inferiori a quelle odierne, avrebbero lasciato un segno, inducendo il Napoli a esigere impegni bancari solidi e incontestabili.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/ssc-napoli-parte-la-campagna-abbonamenti-2025-2026/
Supportaci lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I ). Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO