Osimhen eletto miglior calciatore nigeriano del 2020
E’ stato eletto poco fa ai Ballers Awards come miglior calciatore nigeriano del 2020 Victor Osimhen. Premio che può ricaricare l’attaccante
Alla vigilia di Napoli – Benevento arriva una buona notizia. Victor Osimhen ha vinto poco fa, durante durante i Ballers Awards, il premio come miglior giocatore nigeriano del 2020. Un premio importante per il giovane giocatore nigeriano che ha fatto tanto bene la scorsa stagione con il Lille. Un premio importante che riscuoterà soprattutto l’attaccante classe ’98 che in questa stagione è stato frenato prima dall’infortunio alla spalla, poi dal Covid e infine da un trauma cranico.
Osimhen resta comunque un investimento importante fatto dal Napoli, che anche domani dovrà fare a meno di lui a causa del trauma cranico rimediato la scorsa settimana in campionato durante la gara contro l’Atalanta. Trauma, che ha tenuto fuori il nigeriano anche nella partita di Europa League contro il Granada, che ha costato al Napoli l’eliminazione dalla competizione europea.
Quindi, Osimhen non sarà tra gli 11 in campo nella partita che potrebbe portare il Napoli ad agganciare la Lazio grazie alla sconfitta subita dai biancocelesti nel pomeriggio contro il Bologna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI FEMMINILE – SASSUOLO (0-1): SFORTUNA AZZURRA
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione SuperEnalotto oggi, 27 febbraio: i numeri vincenti
Lascia un commento