Osimhen: ecco quando lo potremo rivedere in campo
Infortunatosi alla vigilia di Salernitana – Napoli, per Victor Osimhen i tempi di recupero potrebbero essere brevi, si parla di una sola settimana
Infortunatosi alla vigilia di Salernitana – Napoli, il derby campano che ha visto vittoriosi gli azzurri grazie alla rete di Zielinski, per Victor Osimhen i tempi di recupero potrebbero essere brevi. Il nigeriano che ha saltato la trasferta di Salerno per una contrattura subita al gastrocnemio destro, potrebbe ritornare in campo già dopo una sola settimana.
La contrattura al gastrocnemio destro, a un muscolo del polpaccio, per il numero 9 del Napoli sembra essere nulla di grave. Victor Osimhen oltre ad aver saltato la partita di ieri contro la Salernitana, salterà sicuramente la trasferta polacca di Europa League contro il Legia. In dubbio è il suo ritorno in campo per la gara contro il Verona al Maradona.
L’attaccante nigeriano ha iniziato la fisioterapia e si allena in disparte. Nei prossimi giorni sarà lo staff medico e tecnico a valutare i miglioramenti e se potrà essere recuperato per la gara casalinga contro il Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: SALERNITANA NAPOLI 0-1, DECIDE ZIELINSKI. LE PAGELLE DEL DERBY CAMPANO
Per restare sempre aggiornato su notizie di cronaca, attualità, politica, economia e finanza, sport, tv, spettacoli ed eventi, seguici sulla nostra pagina ufficiale Facebook Napoli.Zon: clicca qui e lascia un mi piace!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento