Osimhen: è lui l’uomo fondamentale per lo Scudetto
SSC Napoli, è Victor Osimhen l’uomo chiave per il sogno scudetto: nessuno come l’attaccante nigeriano in Serie A! Numeri da record per lui
SSC NAPOLI: L’IMPORTANZA DI VICTOR OSIMHEN– Victor Osimhen è uno dei migliori attaccanti del Campionato italiano. I numeri parlano chiaro e ci confermano che il Napoli di Mister Luciano Spalletti non può fare a meno del bomber nigeriano ex Lille, che da quando è rientrato dall’infortunio, ha trascinato gli azzurri a suon di reti e giocate decisive.
Ecco riportate, di seguito, le parole di Alberto Polverosi: “Se c’è una sola possibilità che il Napoli vinca lo scudetto, questa possibilità passa dai piedi e dalla testa di Victor Osimhen. Segna solo lui, diciamo soprattutto lui. Da quando è rientrato dopo le 8 partite e mezzo (ci sono 40′ con l’Inter) saltate per la frattura allo zigomo ha giocato 5 volte da titolare più tre pezzetti, per un totale di 511 minuti, e ha segnato 4 gol, uno ogni 127 minuti”, si legge sul Corriere Dello Sport. Riuscirà Osimhen a riportare lo Scudetto a Napoli?
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie relative alla SSC Napoli. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “NAPOLI UDINESE, SI VA VERSO IL SOLD OUT AL MARADONA”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brusciano, 17enne accoltella un giovane dopo una lite. Arrestato
Lascia un commento