Osimhen e Bayern, i primi contatti con l’entourage
Il bayer inizia a sondare il terreno nell'entourage di Oshimen per capire se ci sono possibilità che il calciatore possa tornare nel Boundesigla.
OSIMHEN E BAYERN – Il Bayern Monaco è sempre più propenso a scegliere Victor Osimhen come nuovo acquisto della società calcistica tedesca. L’attaccante nigeriano piace in particolar modo al presidente onorario Uli Hoenness che qualche tempo fa ha dichiarato: “Osimhen è un ottimo attaccante, Mi piace, ha tutto. Forte di testa ha fisico, è tecnico e veloce. Il problema è che costa tanto. Ma non può non piacere”.
Come si legge da questa mattina sul quotidiano La Gazzetta dello Sport, il Bayer avrebbe iniziato a sondare l’entourage di Osimhen per capire se c’è gradimento per un possibile ritorno in Bundesliga, la prima lega calcistica federale tedesca.
Secondo in quotidiano sportivo infatti, viene dichiarato quanto segue: “Non volendo uscire allo scoperto il Osimhen se ne sta in vacanza a casa, ma non preclude alcuna possibilità. Può serenamente restare al Napoli, ma al tempo stesso è molto ambizioso e sa che ci sono club importanti pronti ad investire su di lui e rimane aperto per ascoltare proposte stimolanti. E comunque le attenzioni di un club che ha vinto ben sei volte la Champions non possono essere snobbate”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Gabri Veiga: inserimento del Manchester City nella trattativa
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO